mercoledì 5 dicembre 2007

Buon giorno a tutti quanti!!!
L'altra volta vi ho parlato un pò del mio amore, oggi invece vi parlo un pò della mia migliore amica, si chiama erika, ha un anno in meno di me ma la differenza non si vede anke xke siamo quasi praticamente uguali, pazze in tutti i sensi!!
Con lei condivido tutto, mi trovo bene a stare con lei anke xkè ci capiamo in tutto, anke sui casini...
Tra poco è natale e ho il problema ke non so cosa fargli per regalo di natale...Qualcuno mi può dare un consiglio??HELP ME!!!
Ora vi devo salutare...ciao ciao un bacio a tutti...e miraccomando aiutatemi per il regalo...

1 commento:

Erika(Penny) ha detto...

Dv asciare un coomento altrimenti..non c'è gusto...e poi ti potresti offendere...skerzo!!!
grazie ....è bellissimo qll che hai scritto...spero di conoscerti al piu presto x vedre la xrsona dolce è speciale ke 6...tnt saluti da Hello Penny!!!!kiss....